Emprego
Meus anúncios
Meus alertas e-mail de emprego
Fazer login
Encontrar um emprego Dicas de emprego Fichas de empresas
Pesquisar

Professional della assistenza al cliente

Blumenau
beBeeEspecialista
Anunciada dia 5 outubro
Descrição

Titolare del servizio clienti e supporto tecnico

Assunzione di 5 operatori Service Desk remoti con orario di 36 ore a settimana.

Mansioni:

* Punto di contatto per utenti interni ed esterni via telefono, email e chat futura.
* Risolvere i problemi applicativi, dei browser e hardware in remoto utilizzando lo screen sharing.
* Reset ID, problemi email, problemi con i browser; uso di KB/SOP e registrazione ticket.
* Escalation secondo processo e assegnazione priorità.
* Raggiungimento SLA di risoluzione, qualità e produttività.

Requisiti obbligatori:

* Italiano: livello C1–C2 (parlato e scritto).
* Inglese: livello C1–C2 (parlato e scritto).
* 1-2 anni di esperienza in supporto clienti/tecnico (help desk/contact center).
* Possibilità di fatturare come PJ in Brasile.
* Postazione domestica stabile (consigliata ≥20 Mbps), headset con cavo e PC dedicato.
* Disponibilità a turni; rispettare 36 ore/settimana.

Se candidatar
Criar um alerta
Alerta ativado
Salva
Salvar
Vagas parecidas
Emprego Blumenau
Emprego Santa Catarina
Emprego Sul
Página principal > Emprego > Professional della Assistenza al Cliente

Jobijoba Brasil

  • Dicas de emprego

Encontre vagas

  • Vagas de emprego por cargo
  • Pesquisa de vagas de emprego por área
  • Empregos por empresas
  • Empregos por localização

Contato / Parceria

  • Entre em contato
  • Publique suas ofertas no site Jobijoba

Menções legais - Menções legais e termos de uso - Política de dados - Gerir os meus cookies - Acessibilidade: Não conforme

© 2025 Jobijoba Brasil - Todos os direitos reservados

Se candidatar
Criar um alerta
Alerta ativado
Salva
Salvar