Emprego
Meus anúncios
Meus alertas e-mail de emprego
Fazer login
Encontrar um emprego Dicas de emprego Fichas de empresas
Pesquisar

Insegnante di supporto tecnico

Sapucaia do Sul
beBeeSupporto
Anunciada dia 5 outubro
Descrição

Descrizione del Lavoro

* L'assistente di prima linea risolve i problemi applicativi, browser e hardware in remoto tramite screen sharing per utenti interni ed esterni via telefono, email e chat.
* Risolve questioni relative a ID, email, browser e utilizza le risorse dei KB/SOP per la registrazione dei ticket;
* Esegue l'escalation secondo processo e assegna priorità alle richieste;
* Raggiunge gli SLA di risoluzione, qualità e produttività.

Requisiti Obbligatori

* Lingua italiana: livello C1-C2 (parlato e scritto);
* Lingua inglese: livello C1-C2 (parlato e scritto);
* Esperienza di supporto cliente/tecnico di 1-2 anni in un call center o help desk;
* Possibilità di fatturare come freelance nel Brasile;
* Postazione domestica stabile con velocità minima di 20 Mbps; Headset con cavo e PC dedicato;
* Disponibilità a turni; Rispettare il limite delle 36 ore/settimana.

Se candidatar
Criar um alerta
Alerta ativado
Salva
Salvar
Vagas parecidas
Emprego Sapucaia do Sul
Emprego Rio Grande do Sul
Emprego Sul
Página principal > Emprego > Insegnante di Supporto Tecnico

Jobijoba Brasil

  • Dicas de emprego

Encontre vagas

  • Vagas de emprego por cargo
  • Pesquisa de vagas de emprego por área
  • Empregos por empresas
  • Empregos por localização

Contato / Parceria

  • Entre em contato
  • Publique suas ofertas no site Jobijoba

Menções legais - Menções legais e termos de uso - Política de dados - Gerir os meus cookies - Acessibilidade: Não conforme

© 2025 Jobijoba Brasil - Todos os direitos reservados

Se candidatar
Criar um alerta
Alerta ativado
Salva
Salvar